Ladro ucciso a Milano, il video choc dell'omicidio di Eros di Ronza: ​ il cric in mano, il “palo”, poi le forbiciate

Ladro ucciso a Milano, il video choc dell'omicidio di Eros di Ronza: ​ il cric in mano, il “palo”, poi le forbiciate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Ucciso con 20 colpi di forbici per aver tentato di rubare alcuni "Gratta e Vinci" in un bar. E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano. Il titolare, un 31enne di origine cinese che abita al piano di sopra, ha sentito dei rumori, tra cui l'antifurto, ed è sceso in strada armato di forbici in compagnia di altri connazionali, tra cui uno zio di 50 anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un video ha immortalato gli ultimi istanti di vita di Eros Di Ronza, 37 anni ucciso all'alba di giovedì 17 ottobre dai titolari del bar in via Cermenate a Milano (Stadera) dove stava tentando di rubare dei gratta e vinci. (Fanpage.it)

Un video che sta girando in rete riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a con 20 forbiciate in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano dopo essere stato sorpreso a rubare da un bar-tabaccheria dei Gratta e vinci. (Tiscali Notizie)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

Ucciso a colpi di forbici dopo un furto, cosa sappiamo dell'omicidio di Eros Di Ronza

Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

La vittima è un pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva forzato la saracinesca e tentato di rubare alcuni Gratta e vinci in un bari di via Giovanni da Cermenate a Milano. Il marito della titolare, sentito l’allarme, è sceso da casa con le forbici in mano e ha colpitoil 37enne al petto ripetutamente. (Sky Tg24 )