Arrestati due baristi. Ruba i gratta e vinci, ucciso a colpi di forbici

Arrestati due baristi. Ruba i gratta e vinci, ucciso a colpi di forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E Marianna Vazzana Un mazzetto di gratta e vinci ormai inzuppati dalla pioggia. Pochi metri più in là, il cadavere dell’uomo che li stringeva in mano prima di stramazzare al suolo esanime, misero bottino di un furto finito nel sangue. Il curriculum criminale di Eros Di Ronza racconta di precedenti per reati contro il patrimonio e di segnalazioni per il possesso di droga: una vita ai margini divisa tra le case popolari di San Siro e di via Gola, i problemi di tossicodipendenza e le foto sorridenti sui social con i tre figli residenti in Brianza con la compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Spot . . . . . . (Today.it)

Aveva vissuto a lungo a Cogliate, insieme alla compagna e ai tre figli, Eros Di Ronza, ucciso, il 37enne ucciso questa mattina a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano. (Il Notiziario)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Repubblica)

Ladro ucciso a colpi di forbici: la morte di Eros Di Ronza è omicidio o legittima difesa? La sequenza choc

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

Del resto, le voci che arrivano da altri quartieri della città sostengono che Eros Di Ronza ci avesse già provato in altre occasioni con le medesime modalità dalle parti di corso Lodi: scooter rubato, cler forzata e via con bottini da poche centinaia di euro. (IL GIORNO)