Ucciso con le forbici durante furto di Gratta e vinci: era di Cogliate

Ucciso con le forbici durante furto di Gratta e vinci: era di Cogliate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Saronno INTERNO

Cronaca COGLIATE – Choc nella comunità cogliatese per quanto avvenuto al bar paninoteca di viale Giovanni da Cermenate a Milano dove Eros Di Ronza, 37 anni, è stato ucciso dal barista del locale nel corso di una colluttazione. Eros era stato sorpreso mentre cercava di rubare dei gratta e vinci. Il trentasettenne aveva per lungo tempo abitato a Cogliate, anche se ultimamente risulta fosse domiciliato nel milanese. (Il Saronno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche “balordo”, “delinquente”, uno che “la brutta fine se l’è andata a cercare” e “l’ha meritata”. C’è anche chi ha perso tempo per cercarlo sui social: “Con quella faccia così, con quel profilo così, cosa mai potevi aspettarti?”. (IL GIORNO)

È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate La vittima è Eros Di Ronza, 37enne, per tanti anni residente a Cogliate, e nell'ultimo periodo invece con casa nel milanese. (Prima Monza)

Milano, 30enne trovato morto per strada. Ucciso a coltellate

Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano (Today.it)

La morte a Milano del trentasettenne Eros Di Ronza segna un altro capitolo buio nella cronaca italiana, dove la distinzione tra difesa e vendetta si fa sempre più sottile.La scena è quella di un’Italia che ormai si abitua al peggio: un locale chiuso, un uomo disperato che cerca di rubare, un barista che scende di corsa dalla sua abitazione, forse mosso dalla paura, più probabilmente dalla furia e dalla rabbia. (Famiglia Cristiana)

Sono in corso le indagini della polizia, che è intervenuta sul posto, per ricostruire quanto accaduto. Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. (Il Fatto Quotidiano)