Ladro ucciso a colpi di forbici: la morte di Eros Di Ronza è omicidio o legittima difesa? La sequenza choc

Ladro ucciso a colpi di forbici: la morte di Eros Di Ronza è omicidio o legittima difesa? La sequenza choc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

Forse pensavano a un colpo facile. Un raid da pochi minuti per racimolare i soldi nella cassa e arraffare qualche pacchetto di gratta e vinci. Del resto, le voci che arrivano da altri quartieri della città sostengono che Eros Di Ronza ci avesse già provato in altre occasioni con le medesime modalità dalle parti di corso Lodi: scooter rubato, cler forzata e via con bottini da poche centinaia di euro. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Morire per un pugnod i gratta e vinci. (Famiglia Cristiana)

Ma anche “balordo”, “delinquente”, uno che “la brutta fine se l’è andata a cercare” e “l’ha meritata”. C’è anche chi ha perso tempo per cercarlo sui social: “Con quella faccia così, con quel profilo così, cosa mai potevi aspettarti?”. (IL GIORNO)

Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto per strada in periferia a Milano intorno alle 5 di mattina, in via Giovanni da Cermenate. (Il Fatto Quotidiano)

Ore 18 del 17 ottobre

I filmati delle telecamere non mentono. Gli altri fendenti (alla fine in tutto ne saranno contati una ventina, ndr) verranno inferti sul torace del rapinatore quando l'uomo è già fuori dal bar, mentre ha percorso cinque sei metri all'aperto nel vano tentativo di fuggire. (il Giornale)

"Una brava persona, lui e la sua famiglia sono grandi lavoratori, persone tranquille che non danno fastidio a nessuno, gente perbene, niente da dire: il loro locale è uno dei primi che la mattina aprono in zona e di sicuro l’ultimo a chiudere. (il Giornale)

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)