Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate

Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Monza INTERNO

Ha tentato di rubare dei Gratta e vinci in un bar di viale Giovanni da Cermenate a Milano ma è stato sorpreso dal titolare. Ne è nata una colluttazione e il ladro è stato colpito e ucciso con delle forbici. Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate La vittima è Eros Di Ronza, 37enne, per tanti anni residente a Cogliate, e nell'ultimo periodo invece con casa nel milanese. (Prima Monza)

Su altri giornali

Vita da «balordo» di periferia, trascorsa fra espedienti per tirare a campare, problemi di dipendenza dalla droga, i tre figli - ancora piccoli - avuti dalla compagna. Una vita ai margini quella di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano (Corriere Milano)

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)

E' sceso da casa il titolare del bar che stamattina ha ucciso con piu' colpi di forbici al petto Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva tentato un furto nel locale di via Giovanni da Cermenate a Milano (Il Mattino di Padova)

Eros Di Ronza, morto per un «Gratta e vinci»: i precedenti da «balordo» e i tre figli piccoli, chi era il 37enne ucciso durante il furto al bar

Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. (ilmattino.it)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

"Una brava persona, lui e la sua famiglia sono grandi lavoratori, persone tranquille che non danno fastidio a nessuno, gente perbene, niente da dire: il loro locale è uno dei primi che la mattina aprono in zona e di sicuro l’ultimo a chiudere. (il Giornale)