Tenta di rubare i Gratta e vinci. Il barista lo uccide a forbiciate

Tenta di rubare i Gratta e vinci. Il barista lo uccide a forbiciate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

I filmati delle telecamere non mentono. Immortalano anche le prime forbiciate, sferrate all'interno del locale, un grande «bar biliardo» di sei vetrine all'angolo tra viale Giovanni da Cermenate 35/a e la via privata Vivarini, tra il quartiere Stadera e il Gratosoglio, alla periferia sud di Milano. Gli altri fendenti (alla fine in tutto ne saranno contati una ventina, ndr) verranno inferti sul torace del rapinatore quando l'uomo è già fuori dal bar, mentre ha percorso cinque sei metri all'aperto nel vano tentativo di fuggire. (il Giornale)

Su altri media

L’uomo ucciso aveva vissuto a lungo a Cogliate, dove ha 3 figli Aveva vissuto a lungo a Cogliate, insieme alla compagna e ai tre figli, Eros Di Ronza, ucciso, il 37enne ucciso questa mattina a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano (Il Notiziario)

Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. (Il Fatto Quotidiano)

Chi era Eros Di Ronza: la vita difficile tra furti, droga e ricettazione. “Non era un santo, ma voglio ricordare il suo sorriso”, racconta un’amica

Eros Di Ronza insultato sui social L'allarme del bar e la dinamica dell'omicidio (Virgilio Notizie)

COGLIATE – Choc nella comunità cogliatese per quanto avvenuto al bar paninoteca di viale Giovanni da Cermenate a Milano dove Eros Di Ronza, 37 anni, è stato ucciso dal barista del locale nel corso di una colluttazione. (Il Saronno)

E, ancora, “Questo lo inseriamo nella lista dei morti sul lavoro”. C’è anche chi ha perso tempo per cercarlo sui social: “Con quella faccia così, con quel profilo così, cosa mai potevi aspettarti?”. (IL GIORNO)