Un video mostra l'omicidio di Eros di Ronza: ucciso a colpi di forbici durante il furto nel bar a Milano

Un video mostra l'omicidio di Eros di Ronza: ucciso a colpi di forbici durante il furto nel bar a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Un video ha immortalato gli ultimi istanti di vita di Eros Di Ronza, 37 anni ucciso all'alba di giovedì 17 ottobre dai titolari del bar in via Cermenate a Milano (Stadera) dove stava tentando di rubare dei gratta e vinci. È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

Milano – Quasi cinque minuti di filmato dalla visuale della telecamera installata a presidio del bar di viale Giovanni da Cermenate 35. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Nel quartiere un tempo operaio che si ribellò alla toponomastica fascista di Mussolini i ragazzi girano in tuta con gli scooter smarmittati e i tatuaggi che occupano anche viso e collo. (Virgilio)

I Gratta e vinci rubati, le forbici, l'omicidio: cos'è successo a Milano

Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano (Today.it)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Ha tentato un furto in un bar con un complice ma è stato affrontato dal proprietario e da un nipote che lo hanno ucciso a colpi di forbice. I due esercenti, di nazionalità cinese, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di omicidio, e i trovano ora a San Vittore a disposizione della magistratura L'ennesimo atto di violenza ha visto come vittima Eros Di Ronza, 37enne con precedenti penali. (Avvenire)