Eros Di Ronza ucciso mentre rubava in un bar: il video del furto e dell'omicidio a Milano

Eros Di Ronza ucciso mentre rubava in un bar: il video del furto e dell'omicidio a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Spot . . . . . . Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. I due uomini a bordo iniziano a "lavorare" sulla saracinesca, fino a quando 2 minuti e 26 secondi dopo uno dei due riesce a entrare. È Eros Di Ronza, 37 anni, milanese con precedenti, che meno di un minuto dopo sarà ucciso con venti fendenti sferrati con una forbice. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

Ecco il video che ritrae le fasi della tenta rapina costata la vita al pregiudicato 37enne Eros Di Ronza giovedì mattina all’alba in Viale Giovanni da Cermenate di fronte a un bar proprietà di una famiglia cinese. (il Giornale)

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno denunciato un 54enne di origine rom, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato di autovetture. (Corriere di Lamezia)

Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

E Marianna Vazzana Un mazzetto di gratta e vinci ormai inzuppati dalla pioggia. Il curriculum criminale di Eros Di Ronza racconta di precedenti per reati contro il patrimonio e di segnalazioni per il possesso di droga: una vita ai margini divisa tra le case popolari di San Siro e di via Gola, i problemi di tossicodipendenza e le foto sorridenti sui social con i tre figli residenti in Brianza con la compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. (Corriere Milano)