Pregiudicato e con tre figli minorenni: chi era Eros Di Ronza, il rapinatore ucciso con le forbici dal titolare di un bar a Milano

Pregiudicato e con tre figli minorenni: chi era Eros Di Ronza, il rapinatore ucciso con le forbici dal titolare di un bar a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Open INTERNO

Aveva dei precedenti per furti e ricettazione. Ieri, 17 ottobre, aveva provato a derubare un'attività alla periferia della città, ma è stata inseguito e colpito a morte Aveva tre figli, tutti minorenni, e una serie di precedenti per furto, rapina e ricettazione. La quotidianità di Eros Di Ronza era fatta da questi episodi di microcriminalità. Il 37enne è stato ucciso ieri, 17 ottobre, all’alba in via Giovanni da Cermenate alla periferia sud di Milano (Open)

Su altre fonti

Le «impronte» del bottino però s’interrompono una decina di metri prima, sulla soglia della serranda del bar, sollevata da un cric. Eros Di Ronza, 37 anni, alle 5 di ieri mattina s’infila in quel piccolo spiraglio creato per rubare e scappare con un complice a bordo di uno scooter 125. (Corriere Milano)

Milano – Quasi cinque minuti di filmato dalla visuale della telecamera installata a presidio del bar di viale Giovanni da Cermenate 35. (IL GIORNO)

E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano (ilmessaggero.it)

Ucciso a colpi di forbici dopo un furto, cosa sappiamo dell'omicidio di Eros Di Ronza

Un video che sta girando in rete riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a con 20 forbiciate in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano dopo essere stato sorpreso a rubare da un bar-tabaccheria dei Gratta e vinci. (Tiscali Notizie)

Ecco il video che ritrae le fasi della tenta rapina costata la vita al pregiudicato 37enne Eros Di Ronza giovedì mattina all’alba in Viale Giovanni da Cermenate di fronte a un bar proprietà di una famiglia cinese. (il Giornale)

La vittima è un pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva forzato la saracinesca e tentato di rubare alcuni Gratta e vinci in un bari di via Giovanni da Cermenate a Milano. Il marito della titolare, sentito l’allarme, è sceso da casa con le forbici in mano e ha colpitoil 37enne al petto ripetutamente. (Sky Tg24 )