Omicidio Milano, il VIDEO dell'uccisione di Eros di Ronza, il barista si avvicina e gli infligge 20 forbiciate

Omicidio Milano, il VIDEO dell'uccisione di Eros di Ronza, il barista si avvicina e gli infligge 20 forbiciate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Ecco il video dell'omicidio a Milano in via Cermenate. Eros di Ronza è stato ucciso con 20 colpi di forbici da uno dei titolari del bar, di origine cinese. La ricostruzione del caso è nota: due uomini hanno accostato su uno scooter davanti ad un bar del quartiere Vigentino alle 5.00 del mattino per un furto. Di lì a poco la serranda è stata divelta con un cric o un piede di porco. Di Ronza entra e l'altro fa da palo come si vede dal filmato. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Spot . . . . . . (Today.it)

Nel quartiere un tempo operaio che si ribellò alla toponomastica fascista di Mussolini i ragazzi girano in tuta con gli scooter smarmittati e i tatuaggi che occupano anche viso e collo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano, a seguito di un'attività d'indagine, poco dopo le 15 hanno individuato e trovato il 48enne, con precedenti, all'interno del suo appartamento in viale Tibaldi. (Tiscali Notizie)

Eros Di Ronza ucciso mentre rubava in un bar: il video del furto e dell'omicidio a Milano

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Milano – Quasi cinque minuti di filmato dalla visuale della telecamera installata a presidio del bar di viale Giovanni da Cermenate 35. (IL GIORNO)