Figc, Gravina: "Mi ricandido. Fatto di tutto per farmi desistere ma ho coscienza a posto"

Figc, Gravina: Mi ricandido. Fatto di tutto per farmi desistere ma ho coscienza a posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Figc ha annunciato la sua ricandidatura: "Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto. Sono stato tentato più volte di chiudere il mio impegno, ma avevo un impegno morale verso le componenti che mi hanno sostenuto". Sul sostegno della Serie A che oggi manca: “Oggi l’82% vota Gravina, il 18% non si sa". E sulla possibile candidatura di Del Piero: "Serve qualcuno che ti candidi, vale anche per lui" Una riflessione, poi la decisione. (Sky Sport)

Su altri giornali

Non mi sono alzato una mattina decidendo di candidarmi per la presidenza federale. Quindi, se nessuno ti invita, non è che puoi presentarti da solo. (Corriere della Sera)

Gabriele Gravina, attuale presidente della Figc, ha scelto di rilasciate un’intervista al Corriere della Sera per annunciare la sua ricandidatura alla presidenza della federazione. «Mi ricandido». “Due sole parole, semplici e dirette, dopo una lunga riflessione. (IlNapolista)

Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio: "Mi ricandido. (Sport Mediaset)

Del Piero e l'elezione a presidente Figc: «Non dico no, ma in un altro modo. E nessuno mi ha chiamato»

Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)

è una cosa giusta questa, perché credo che il calcio di oggi ha bisogno di grande unità, perché ha dei problemi, perde molti soldi, molti debiti e poco patrimonio netto. Oggi quello che conta è unità e lui ha giustamente detto 'non sono contro nessuno', mi sembra una buona cosa. (Corriere TV)

Corriere della Sera per annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. Gravina, indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio , avrebbe favorito una società inglese nell’appalto per la piattaforma streaming della Lega Pro quando ne era alla guida, mascherando poi questa operazione dietro un complesso giro di vendita simulata di una collezione di libri con la sponda di altri soggetti che gli avrebbe permesso di rientrare in possesso, a titolo personale, di parte della somma. (Eurosport IT)