FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura Ci si avvicina all'elezione del Presidente della FIGC, anche se secondo le indiscrezioni non ci dovrebbero essere grandi differenze con il passato. Infatti, come riportato da Sportitalia, il numero uno uscente del calcio italiano Gabriele Gravina domani sarebbe pronto ad annunciare la sua candidatura direttamente sulle colonne del Corriere della Sera. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Notoriamente schivo, Alessandro Del Piero rifiuta l’etichetta di anti-Gravina. Non mi sono alzato una mattina decidendo di candidarmi per la presidenza federale. (Corriere della Sera)
"Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalc (TUTTO mercato WEB)
«La candidatura per il momento non c'è. Però non è candidato»: così Urbano Cairo, commentando le voci sulla possibile candidatura da parte di Alessandro Del Piero a presidente della FIGC, a margine di un evento in Senato. (Corriere TV)
Una riflessione, poi la decisione. (Sky Sport)
Gabriele Gravina, attuale presidente della Figc, ha scelto di rilasciate un’intervista al Corriere della Sera per annunciare la sua ricandidatura alla presidenza della federazione. «Mi ricandido». “Due sole parole, semplici e dirette, dopo una lunga riflessione. (IlNapolista)
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)