La fiction tv: "Champagne" fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mitica Bussola? Una capanna di legno. Il famoso cartellone che campeggiava sul viale a mare delle Focette promozionando il calendario degli appuntamenti colmo di star? Un pezzo di legno tutto diverso da quello che era nella realtà. La fiction dal titolo ‘Champagne’ sulla vita di Peppino Di Capri andata in scena lunedì sera su Rai1 fa molto discutere, soprattutto da noi. Gli ascolti sono andati bene perché lo share è stato del 25,1 con 4 milioni e 240 mila spettatori. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Praiano nel cuore di Peppino Di Capri dal by night l’Africana a una canzone dedicata al paese. Non c’è solo Capri e Ischia fra i locali simbolo di Peppino di Capri c’era anche il mitico by night L’Africana di Luca Milano, quando qui c’era il jet set di tutto il mondo. (Positanonews)
Da Champagne, a Fratello, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai 1, ieri sono stati 5.934.000 spettatori (28.1%) a seguire la puntata. (ilgazzettino.it)
Bene il film Rai Nella serata di ieri, lunedì 24 marzo 2025, in onda su Rai Uno, Champagne – Peppino di Capri ha coinvolto 4.240.000 spettatori pari al 25.1% di share. (361 Magazine)
Con tutto l’amore che uno ha per le canzoni di Peppino di Capri, ma è proprio necessario una biografia di un cantante vivente? Cinzia TH Torrini aveva già confezionato per Netflix la vita di Gianna Nannini, con esiti non proprio esaltanti. (Corriere della Sera)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Del Gaudio (@francescodelgaudio_) Il suo percorso artistico prende avvio nel 2008, quando, ancora bambino, vince il primo premio al Festival Nazionale di Cori "Ercolano in... (Torino Cronaca)
Ripubblichiamo l'intervista di Giovanna Cavalli a Peppino di Capri, uscita nel luglio 2022. Lunedì 24 marzo va in onda in prima serata su Rai1 Champagne - Peppino di Capri , il film biografico che ripercorre la vita e la carriera del cantautore. (Corriere della Sera)