Inside Out 2, le due scene inedite dopo i titoli di coda (che molti hanno saltato): una svela l’oscuro segreto di Riley

Inside Out 2, le due scene inedite dopo i titoli di coda (che molti hanno saltato): una svela l’oscuro segreto di Riley

Per i fan dei film Marvel restare in sala per aspettare la fine dei titoli di coda è diventato un diktat: le scene post-credit sono un tesoro per cui vale la pena aspettare. Ma negli ultimi anni l’usanza di inserire delle scene bonus alla fine ha conquistato anche i film d’animazione. E così anche Inside Out 2, il film del momento, ha inserito una scena dopo i titoli di coda. Anzi, due. Dalla sua uscita, il sequel di Inside Out ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ottenendo il record d’incassi e conquistando con la storia che entra a pieno nell’adolescenza della protagonista Riley e delle emozioni che controllano la sua vita. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

– Il nuovo film Disney e Pixar “Inside Out 2” continua a conquistare il pubblico italiano raggiungendo un incasso di quasi 30 milioni di euro dopo il secondo weekend di programmazione e diventando così il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia. (Agenzia askanews)

La storia, in breve e senza spoiler. Inside Out 2 torna nella mente della 13enne Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. (Vanity Fair Italia)

"Disney ha creduto nel mercato italiano ed ha lanciato Inside Out 2 nelle sale, nonostante i concomitanti Europei di calcio, vincendo una grande sfida e rendendo questo giugno il migliore di tutti i tempi. (Corriere Delle Alpi)

'Inside Out 2', già incassati 30 milioni

Inside Out 2 è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia Il nuovo film Disney e Pixar è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia con quasi 30 milioni di euro e oltre 4 milioni di spettatori. (MYmovies.it)

Disegnata come un mostriciattolo dagli occhi sgranati, costantemente preoccupata per il futuro, Ansia è una delle nuove emozioni del cartone-fenomeno Pixar, Inside Out 2. Da oggi è il film d'animazione più visto di sempre in Italia (30 milioni di euro al secondo weekend), più di un miliardo di dollari di incassi nel mondo, e tutto grazie alla sua indiscussa protagonista: l'ansia. (ilmessaggero.it)

Il regista Kelsey Mann Continua il successo nelle sale cinematografiche di ‘Inside Out 2’ distribuito da Walt Disney S.M.P. Italia. Nella giornata di domenica il film ha incassato, secondo i dati del box office di Cinetel, 2.128.494 euro con 277.493 presenze, portando il totale degli incassi a 29.831.671 euro frutto di 4.031.655 presenze dal 19 al 30 giugno. (LAPRESSE)

Inside Out 2, le due scene inedite dopo i titoli di coda (che molti hanno saltato): una svela l’oscuro segreto di Riley