Twisters Recensione

Twisters Recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 28 anni di distanza dal disaster movie Twister esce Twisters, un sequel che nello stesso tempo è un reboot e che arriva in sala pronto a risollevare il cinema in estate. La recensione di Carola Proto. Se dovessimo scomporre il disaster movie del 1996 Twister nei suoi elementi costitutivi, avremmo da una parte la spettacolarità degli effetti visivi, con la famosa mucca che vola, dall'altra la passione che si riaccende tra i personaggi di Bill Paxton ed Helen Hunt, che ha visto morire suo padre proprio a causa di un tornado. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Programmazione dello Show (Today.it)

Finalmente è arrivato il giorno dell'uscita del nuovo blockbuster dell'estate, ovvero Twisters, ideale sequel della pellicola cult degli anni '90. Tuttavia, il film ha già dato il via a una piccola polemica, relativa al fatto che la trama abbia omesso qualsiasi riferimento al cambiamento climatico. (Movieplayer)

Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi Arriva nei cinema il 17 luglio "Twisters", il blockbuster estivo di Warner, sequel del film cult anni '90 sui cacciatori di tornado ("Twister"). (Io Donna)

Twisters, la recensione: un tornando di grande cinema d'intrattenimento

Il cast di Twisters ha parlato con Comicbook della realizzazione del film e del grande livello di dettaglio applicato dalla produzione. C’è un enorme tornado che arriva in questa città e divide le case a metà, come può capitare. (BadTaste.it Cinema)

Dietro la macchina da presa Lee Isaac Chung, protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell nei panni di Kate Cooper e Tyler Owens TWISTERS, la nuova featurette Tornadi, emozioni, avventure e anche divertimento. (Sky Tg24 )

Per questo, senza mai esagerare, ma anzi puntando ad una spettacolarità ragionata che esalta il momento, Twisters è a tutti gli effetti il blockbuster che (ci) mancava. Ispirandosi ad un cinema amabile che esalta il valore assoluto del pop, Lee Isaac Chung è riuscito nell'impresa di riportare indietro le lancette dell'orologio, a quando i film d'intrattenimento erano il punto di riferimento per i sogni e per l'immaginazione del pubblico. (Movieplayer)