La Juve libererà Danilo: il difensore è sempre più vicino al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve libererà Danilo: il difensore è sempre più vicino al Napoli La situazione legata a Danilo, difensore e capitano della Juventus, si sta evolvendo molto in fretta man mano che ci si avvicina all'apertura della finestra del mercato invernale. In particolare oggi è filtrata la notizia secondo cui il centrale brasiliano, fuori dai disegni e dagli schemi dell'allenatore Thiago Motta, sarebbe in procinto di lasciare il club bianconero: Giuntoli gli avrebbe già comunicato la notizia e il calciatore vuole essere liberato a parametro zero. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
“Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. L'idea seria, forte, è quella di prendere Danilo perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa, adattandosi anche a sinistra. (Tutto Napoli)
Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus per volare direzione Napoli, alla corte di Antonio Conte. Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)
Schira: "4 club su Danilo, che ha dato la priorità al Napoli: Conte decisivo, contratto fino al 2026" 28/12/2024 01:37 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato (AreaNapoli.it)
Giovanni Scotto, giornalista, è entrato nei dettagli dell'affare che porterà molto probabilmente Danilo a diventare un nuovo calciatore del Napoli nel corso del mercato di gennaio. Lo ha fatto con un post sul suo account X, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Danilo, che ora deve liberarsi dalla Juventus (CalcioNapoli1926.it)
L’obiettivo dell’allenatore italiano e del direttore sportivo Manna resta Danilo, che ha già dato l’ok al trasferimento. Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus: il Napoli si avvicina (GianlucaDiMarzio.com)
L’esperto di mercato rivela: il difensore brasiliano non si sente più centrale nel progetto bianconero e potrebbe liberarsi. Gli azzurri in pole position. (Napolipiu.com)