Danilo verso il Napoli (a titolo gratuito), il calciatore ha già accettato: pronto l'addio alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in vista della seconda metà di questa stagione. Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia ma rimanendo comunque in Serie A. Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il difensore brasiliano ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)
L’esperto di mercato rivela: il difensore brasiliano non si sente più centrale nel progetto bianconero e potrebbe liberarsi. Gli azzurri in pole position. (Napolipiu.com)
Alessandro Cosattini 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 17:17) Danilo può lasciare la Juventus dopo i recenti rumors. Lo fa sapere in esclusiva il nostro Matteo Moretto: "La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. (SOS Fanta)
Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. (SNAI Sportnews)
La conferma di Fabrizio Romano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. L'idea seria, forte, è quella di prendere Danilo perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa, adattandosi anche a sinistra. (Tutto Napoli)