Napoli, Danilo a un passo: il brasiliano cerca l'accordo con la Juventus per liberarsi gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus per volare direzione Napoli, alla corte di Antonio Conte. Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. L’ex City, infatti, vorrebbe essere liberato subito e gratis, senza richiesta di indennizzo. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in vista della seconda metà di questa stagione. (ilmessaggero.it)
Danilo può lasciare la Juventus dopo i recenti rumors. Lo fa sapere in esclusiva il nostro Matteo Moretto: "La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Il club ha fatto sapere in via ufficiale al difensore brasiliano la decisione. (SOS Fanta)
Quasi fatta per il primo acquisto del mercato di gennaio. Giovanni Scotto, giornalista, è entrato nei dettagli dell'affare che porterà molto probabilmente Danilo a diventare un nuovo calciatore del Napoli nel corso del mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
La Juve libererà Danilo: il difensore è sempre più vicino al Napoli (Milan News)
Antonio Conte però, vorrebbe puntarci in vista della seconda parte della stagione. L’esperienza del capitano bianconero potrebbe essere molto utile nei mesi primaverili, ovvero nei momenti clou del campionato. (SNAI Sportnews)
Sky, Marchetti: "Pellegrini idea vecchia di un mesetto, il Napoli ci lavora seriamente" (Tutto Napoli)