Di Livio: “Danilo al Napoli? Conte è un volpone, sa che è un bel giocatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Livio: “Danilo al Napoli? Conte è un volpone, sa che è un bel giocatore” Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha commentato il possibile passaggio Danilo dai bianconeri al Napoli ai microfoni di TvPlay: "Mi dispiace molto, perché secondo me è un calciatore da Juve. Conte lo vuole al Napoli? Lui è un volpone e sa che Danilo è un bel calciatore sotto tanti punti di vista. Per me va via dalla Juve a testa alta". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Antonio Conte però, vorrebbe puntarci in vista della seconda parte della stagione. L’esperienza del capitano bianconero potrebbe essere molto utile nei mesi primaverili, ovvero nei momenti clou del campionato. (SNAI Sportnews)
Il difensore brasiliano in uscita dalla Juventus vorrebbe restare in Serie A e la maglia azzurra lo stuzzica non poco. Schira: "4 club su Danilo, che ha dato la priorità al Napoli: Conte decisivo, contratto fino al 2026" (AreaNapoli.it)
La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato: il club ha comunicato ufficialmente al difensore brasiliano la decisione Alessandro Cosattini 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 17:17) (SOS Fanta)
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus, con il Napoli che si avvicina come possibile destinazione. Come riportato da Sky Sport, il club partenopeo è pronto a rinforzare la difesa, con il brasiliano che rappresenta il primo nome sui taccuini del ds Giovanni Manna. (Fcinternews.it)
La conferma di Fabrizio Romano. La Juventus molla Danilo. (Virgilio)
Il difensore brasiliano ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. L’obiettivo dell’allenatore italiano e del direttore sportivo Manna resta Danilo, che ha già dato l’ok al trasferimento. (GianlucaDiMarzio.com)