Sky, Marchetti: "Pellegrini idea vecchia di un mesetto, il Napoli ci lavora seriamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Marchetti: "Pellegrini idea vecchia di un mesetto, il Napoli ci lavora seriamente" “Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. L'idea seria, forte, è quella di prendere Danilo perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa, adattandosi anche a sinistra. Con il decreto crescita, poi, l'ingaggio risulterebbe meno pesante. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
La Juventus molla Danilo. La conferma di Fabrizio Romano. (Virgilio)
Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia ma rimanendo comunque in Serie A. Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. (ilmessaggero.it)
Quasi fatta per il primo acquisto del mercato di gennaio. Giovanni Scotto, giornalista, è entrato nei dettagli dell'affare che porterà molto probabilmente Danilo a diventare un nuovo calciatore del Napoli nel corso del mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Schira: "4 club su Danilo, che ha dato la priorità al Napoli: Conte decisivo, contratto fino al 2026" Danilo al Napoli, la strada sembra essere quella giusta. Ne ha parlato Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, sulla piattaforma X. (AreaNapoli.it)
L’ex City, infatti, vorrebbe essere liberato subito e gratis, senza richiesta di indennizzo. Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus per volare direzione Napoli, alla corte di Antonio Conte. (Sport Mediaset)
La situazione legata a Danilo, difensore e capitano della Juventus, si sta evolvendo molto in fretta man mano che ci si avvicina all'apertura della finestra del mercato invernale. In particolare oggi è filtrata la notizia secondo cui il centrale brasiliano, fuori dai disegni e dagli schemi dell'allenatore Thiago Motta, sarebbe in procinto di lasciare il club bianconero: Giuntoli gli avrebbe già comunicato la notizia e il calciatore vuole essere liberato a parametro zero. (Milan News)