Danilo, il Napoli è sempre più vicino: le ultime novità

Danilo, il Napoli è sempre più vicino: le ultime novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’obiettivo dell’allenatore italiano e del direttore sportivo Manna resta Danilo, che ha già dato l’ok al trasferimento. Il difensore brasiliano ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore ha chiesto alla Vecchia Signora di liberarlo a zero, visto che il suo contratto scadrà a giugno 2025. (Fcinternews.it)

Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. (SNAI Sportnews)

Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

Di Livio: “Danilo al Napoli? Conte è un volpone, sa che è un bel giocatore”

Il Napoli si prepara a rinforzare la rosa di Antonio Conte nel mercato di gennaio, con un focus particolare sulla difesa. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il nome in cima alla lista è quello di Danilo, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. (Napolipiu.com)

Danilo può lasciare la Juventus dopo i recenti rumors. Lo fa sapere in esclusiva il nostro Matteo Moretto: "La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Il club ha fatto sapere in via ufficiale al difensore brasiliano la decisione. (SOS Fanta)

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha commentato il possibile passaggio Danilo dai bianconeri al Napoli ai microfoni di TvPlay: "Mi dispiace molto, perché secondo me è un calciatore da Juve. (Tutto Napoli)