Amici come prima. Bibi fa campagna elettorale per Trump

Amici come prima. Bibi fa campagna elettorale per Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il manifesto ESTERI

Dopo il discorso al Congresso e gli incontri con il presidente Joe Biden e la sua vice, nonché candidata democratica Kamala Harris, il premier israeliano Benyamin Netanyahu è arrivato in Florida, a Palm Beach, per incontrare Donald Trump a Mar-a-Lago, mentre un piccolo gruppo di manifestanti sventolava per protesta bandiere della Palestina. «Se vinciamo, sarà molto semplice. Si risolverà tutto e molto rapidamente – ha detto Trump ai giornalisti all’inizio dell’incontro – Se così non sarà, ci ritroveremo con grandi guerre in Medio Oriente e forse una terza guerra mondiale (il manifesto)

Su altri media

Il tycoon: "Tra noi ottimi rapporti" (LAPRESSE)

Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida, per incontro con Donald Trump 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

NEW YORK. Sono qui per protestare contro il primo ministro Benjamin Netanyahu, la cui carovana composta da 12 Suv neri arriva alle 11.45 del mattino per l’incontro … (La Stampa)

Usa, Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago

Il video è stato postato da Trump sul suo social Truth. L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago A, 27 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago (Il Mattino di Padova)

L'ex presidente degli Stati Uniti è apparso senza la medicazione all'orecchio nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netantahu a Mar-a-Lago, in Florida. Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. (il Giornale)