Intesa tra Netanyahu e Trump. “Se perdo è guerra mondiale”

Intesa tra Netanyahu e Trump. “Se perdo è guerra mondiale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un freno ai negoziati con una richiesta definita dai suoi stessi funzionari diplomatici “mortale per la pace”: è il segnale lanciato da Benjamin Netanyahu poco prima di incontrare Donald Trump nella villa a Mar-a-Lago, in Florida. Al candidato presidente però avrebbe detto: “Spero che troveremo un accordo, il tempo ce lo dirà”. “Se non vinco … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale (Virgilio Notizie)

"Irrispettosa". Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. (Adnkronos)

Il tycoon: "Tra noi ottimi rapporti" (LAPRESSE)

Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto”

ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump. Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” (Dire)

Il tycoon, dopo la visita di Netanyahu a Mar-a-Lago, attacca la sua rivale presidenziale: "Non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro", ha detto. "Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese", ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. (Sky Tg24 )

Le immagini pubblicate dall'ufficio stampa governativo di Israele mostrano il candidato repubblicano alla presidenza del 2024 ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che accoglie il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida (Il Mattino di Padova)