Trump guarda al futuro con Netanyahu

Trump guarda al futuro con Netanyahu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Benjamin Netanyahu chiude la missione negli Stati Uniti, iniziata mercoledì con un duro discorso al Congresso e terminata ieri con la visita a Mar-a-Lago, da Donald Trump. È stato accolto da aspre proteste, dall’entusiasmo dei parlamentari repubblicani e dal dissenso di una buona parte dei democratici. Giorni, però, che sono serviti a definire tre scenari per il futuro. L’ultimo ha preso forma proprio nella residenza trumpiana in Florida (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dopo il discorso al Congresso e gli incontri con il presidente Joe Biden e la sua vice, nonché candidata democratica Kamala Harris, il premier israeliano Benyamin Netanyahu è arrivato in Florida, a Palm Beach, per incontrare Donald Trump a Mar-a-Lago, mentre un piccolo gruppo di manifestanti sventolava per protesta bandiere della Palestina. (il manifesto)

Non siamo mai stati tanto vicini a un conflitto globale come oggi, a causa… Le cose stanno semplicemente così. (la Repubblica)

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago (Il Mattino di Padova)

Amici come prima. Bibi fa campagna elettorale per Trump

Dopo il giorno degli schiaffi, quello degli abbracci. Benjamin Netanyahu ha concluso ieri a Mar-a-Lago, accolto da Donald Trump, le ultime ore del suo viaggio negli Stati Uniti, trascorso a cercare di riprendersi quel pezzo di America perduta negli ultimi mesi con la sua guerra senza quartiere a Hamas. (il Giornale)

Il tycoon, dopo la visita di Netanyahu a Mar-a-Lago, attacca la sua rivale presidenziale: "Non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro", ha detto. "Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese", ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. (Sky Tg24 )

Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)