Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca Harris: "Irrispettosa"

Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca Harris: Irrispettosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – “Irrispettosa”. Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. Per la vicepresidente degli Stati Uniti e presunta candidata democratica alla presidenza è “tempo che la guerra finisca”: “Non possiamo permetterci di restare insensibili di fronte alla sofferenza e non resterò in silenzio”, le parole di Harris nella conferenza stampa dopo l’incontro con il primo ministro israeliano. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

Usa, l'arrivo di Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago: l'accoglienza davanti ai giornalisti (La Stampa)

Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale In occasione dell’incontro con Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah a Mar a Lago del 26 luglio, Donald Trump ha detto ai giornalisti: “Se vinciamo, sarà semplice, tutto funzionerà e sarà molto veloce. (Virgilio Notizie)

Trump a Netanyahu: “Harris irrispettosa”

L’ultimo ha preso forma proprio nella residenza trumpiana in Florida. È stato accolto da aspre proteste, dall’entusiasmo dei parlamentari repubblicani e dal dissenso di una buona parte dei democratici. (Corriere della Sera)

L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono qui per protestare contro il primo ministro Benjamin Netanyahu, la cui carovana composta da 12 Suv neri arriva alle 11.45 del mattino per l’incontro … È quello che si legge sul cartello di un gruppo di manifestanti assemblato sulla via che porta a Mar-a-Lago, residenza ormai permanente di Donald Trump a Palm Beach, in Florida (La Stampa)