Trump incontra Netanyahu senza benda e gli mostra la ferita

Trump incontra Netanyahu senza benda e gli mostra la ferita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. L'ex presidente degli Stati Uniti è apparso senza la medicazione all'orecchio nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netantahu a Mar-a-Lago, in Florida. La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)

Su altri giornali

“In realtà non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro”, ha detto. “Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese”, ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon: "Tra noi ottimi rapporti" (LAPRESSE)

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (Il Sole 24 ORE)

Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala. Trump: "Harris irrispettosa su Israele"

Benjamin Netanyahu ha concluso ieri a Mar-a-Lago, accolto da Donald Trump, le ultime ore del suo viaggio negli Stati Uniti, trascorso a cercare di riprendersi quel pezzo di America perduta negli ultimi mesi con la sua guerra senza quartiere a Hamas. (il Giornale)

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago (Il Mattino di Padova)

Ancora tensioni tra democratici e repubblicani, nella corsa alla Casa Bianca per il 2024. (Sky Tg24 )