Cenerentola: cosa insegna la fiaba secondo Kenneth Branagh? Lei "sceglie... sceglie di essere gentile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono trascorsi quasi dieci anni dall'uscita al cinema di Cenerentola, la versione live-action diretta da Kenneth Branagh. Il messaggio del film rimane intatto e continua ad essere forte e chiaro per gli spettatori. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questa sera, venerdì 3 gennaio 2025, torna l’appuntamento Disney su Rai 1 con Cenerentola, film live action del 2015 con protagonista Lily James nelle vesti di una delle principesse più iconiche delle fiabe del grande schermo. (ComingSoon.it)
Il principe Kit ha il volto di Richard Madden, noto ai più per il ruolo di Robb Stark ne Il Trono di Spade e per quello di Cosimo de' Medici ne I Medici. Nel cast di Eternals, ha vinto il Golden Globe per Bodyguard Il Trono di Spade, Richard Madden ha pianto tanto durante le riprese delle Nozze Rosse (Sky Tg24 )
Stasera in TV, Venerdì 3 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
È la fiaba più amata dai bambini di tutto il mondo. E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell'animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action «Cenerentola», proposto stasera in tv, venerdì 3 gennaio, in prima serata su Rai1. (ilmessaggero.it)
E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell’animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action “Cenerentola”, proposto venerdì 3 gennaio in prima serata su Rai 1. (Rai Storia)
Stasera in tv (3 gennaio): De Martino 'dilaga' senza Striscia e Barbero riappare in tv dopo la pensione Cosa vedere stasera in tv? Ecco i programmi in prima serata oggi venerdì 3 gennaio: dai successi tv di In viaggio con Barbero e Affari Tuoi, alla Supercoppa (Libero Magazine)