Cenerentola: Kenneth Branagh svela il curioso Easter egg che nessuno aveva notato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Easter egg che ha a che fare coi piccoli aiutanti pelosi di Cenrentola presenti anche nella versione live-action di Kenneth Branagh è stato svelato dal regista. Come nel caso dell'originale Disney, i topolini sono parte integrante anche del remake live-action di Cenerentola diretto da Kenneth Branagh nel 201t5. Il film, in arrivo sul piccolo schermo il 29 dicembre per allietare la prima serata di Rai 1 alle ore 21:30, tornerà a mostrare i piccoli aiutanti pelosi della bella Cenerentola, a differenza dell'originale, in questa versione i topolini non parlano. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La prima serata del 3 gennaio 2025 offre un’ampia varietà di programmi per soddisfare i gusti di tutti i telespettatori. Stasera in TV: Programmi e Film in Prima Serata (3 gennaio 2025) (Positanonews)
E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell'animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action «Cenerentola», proposto stasera in tv, venerdì 3 gennaio, in prima serata su Rai1. (ilmessaggero.it)
Stasera, venerdì 3 gennaio, Rai 1 ha deciso di riproporre in prima serata uno dei primi remake live action, l'ambizioso Cenerentola diretto da Kenneth Branagh e con un cast stellare guidato da Lily James nei panni della protagonista e da Cate Blanchett nel ruolo della matrigna. (La Gazzetta dello Sport)
Stasera in tv (3 gennaio): De Martino 'dilaga' senza Striscia e Barbero riappare in tv dopo la pensione Cosa vedere stasera in tv? Ecco i programmi in prima serata oggi venerdì 3 gennaio: dai successi tv di In viaggio con Barbero e Affari Tuoi, alla Supercoppa (Libero Magazine)
La regia del film, uscito nel 2015, è di Kenneth Branagh che si confronta per la prima volta con la tradizione fiabesca. E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell’animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action “Cenerentola”, proposto venerdì 3 gennaio in prima serata su Rai 1. (Rai Storia)
Il principe Kit ha il volto di Richard Madden, noto ai più per il ruolo di Robb Stark ne Il Trono di Spade e per quello di Cosimo de' Medici ne I Medici. Nel cast di Eternals, ha vinto il Golden Globe per Bodyguard /6 Webphoto (Sky Tg24 )