Euro 2024, Morata: "Il 2021 ci fa ancora male, Italia nata per competere"

Euro 2024, Morata: Il 2021 ci fa ancora male, Italia nata per competere
SPORTFACE.IT SPORT

Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale spagnola, dice la sua in un’intervista a Marca alla vigilia della sfida all’Italia: “Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 può arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere”. Alvaro ha poi parlato di quello che ha detto ai compagni negli spogliatoi prima del debutto con la Croazia: “Cosa ho detto alla squadra nello spogliatoio prima della partita con la Croazia? Che l’avventura iniziava e che possiamo vincerla, dobbiamo crederci ogni volta che indossiamo questa maglia. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho grande fiducia nella Spagna per la partita. Sulla carta la Spagna parte favorita. (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo affrontare il prossimo match come un bivio, l'Italia è molto competitiva. Se fossi l'allenatore andrei a letto con la testa come un tamburo , sapendo che ci sono 26 giocatori e che possono giocare tutti . (Tuttosport)

"Il gioco croato ne è un esempio. Successivamente abbiamo proposto una partita diretta, per poi giocare nuovamente. (CalcioNapoli1926.it)

Morata: “L’Italia mi ha eliminato a tutti gli Europei giocati. Ora tocca a noi”

Alvaro Morata è il colpo di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie legate al suo futuro. (ControCalcio.com)

Anche in Spagna si parla dell’imminente partita contro l’Italia. A tal proposito sono arrivate anche le parole del capitano delle Furie Rosse Alvaro Morata, che ha suonato la carica ai suoi: “Nella chiacchierata prima del debutto ho detto loro che dobbiamo metterci in testa che possiamo vincere l’Europeo”. (TUTTO mercato WEB)

"Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. (Sport Mediaset)