San Severo, uccide la moglie e si suicida. Lui con il braccialetto dopo le denunce, ma l'allerta non arriva alla donna

San Severo, uccide la moglie e si suicida. Lui con il braccialetto dopo le denunce, ma l'allerta non arriva alla donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Foggia INTERNO

Da qualche tempo il marito la molestava tanto che i servizi sociali le avevano consigliato di andare a vivere, con i figli minori in una località protetta, ma lei ha rifiutato. È una tragedia annunciata il femminicidio di ieri mattina nel parcheggio di un supermercato di San Severo, in provincia di Foggia: Mario Furio, agente di polizia penitenziaria in pensione, 59 anni, ha sparato in testa alla moglie, Celeste Palmieri di 56 anni, con una pistola, ferendola gravemente. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. (Proiezioni di Borsa)

Era un agente della polizia penitenziaria, in pensione. La donna è ricoverata in condizioni disperate. (Polizia Penitenziaria)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia, prima delle 11.00 di questa mattina, nei pressi di un supermercato di via Salvemini di San Severo, un 59enne avrebbe esploso colpi di pistola all’indirizzo di una 56enne (con cui era in fase di separazione), trasportata in gravi condizioni in ospedale, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita. (La Gazzetta di San Severo)

Celeste Palmieri uccisa dal marito: «Si stavano separando, lui la perseguitava». Non si era voluta trasferire con i figli in un luogo più sicuro

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato indagini. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, l'uomo, un agente di polizia penitenziaria in pensione, ha aspettato che la moglie uscisse dal supermercato dove era andata a fare la spesa e le ha sparato alcuni colpi di pistola da distanza ravvicinata. (Foggia)

Le buste della spesa sull'asfalto. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Palmieri. (leggo.it)