San Severo, spara contro la moglie nel parcheggio di un supermercato e si uccide: la donna è in condizioni disperate

San Severo, spara contro la moglie nel parcheggio di un supermercato e si uccide: la donna è in condizioni disperate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. E' accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. La donna è in condizioni disperate. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare il movente del gesto. (notizia in aggiornamento) (La Repubblica)

Su altri giornali

Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la 56enne che questa mattina, mentre era a fare la spesa in un supermercato, è stata colpita a colpi di arma da fuoco da suo marito, Mario Furio, 59 anni, dal quale era separata. (Secolo d'Italia)

Foto di archivio E' accaduto a San Severo, vicino a un supermercato. L'uomo era un agente di polizia penitenziaria, aveva il divieto di avvicinamento (LAPRESSE)

Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. (Proiezioni di Borsa)

San Severo, ex agente spara alla moglie nel parcheggio del supermercato e si uccide. La donna in condizioni molto gravi

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo era stato già denunciato dall’ex moglie, e nonostante i provvedimenti a suo carico è riuscito a raggiungere la donna per spararle alla luce del sole. Ha sparato all’ex moglie e si è tolto la vita subito dopo: è quanto successo a San Severo, in provincia di Foggia, dove Mario Furio ha aperto il fuoco contro Celeste Palmieri. (Virgilio Notizie)

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. È accaduto questa mattina, 18 ottobre, all'interno del parcheggio dell'Eurospin di via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove versa in condizioni molto gravi. (Foggia)