Poliziotto in pensione spara alla moglie, poi si toglie la vita: Mario Furio era già stato denunciato, aveva il braccialetto elettronico

Poliziotto in pensione spara alla moglie, poi si toglie la vita: Mario Furio era già stato denunciato, aveva il braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. Roberto Gleboni, la strage del “papà modello” a Nuoro: litiga con la moglie, trucida la famiglia e si spara (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna aveva più volte denunciato il marito per maltrattamenti, molestie, e per aver tentato di ammazzarla. Celeste Palmieri non ce l’ha fatta, è morta pochi minuti fa al Policlinico Riuniti di Foggia dov’era ricoverata in condizioni disperate, dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, esplosi dal marito Mario Furio, agente di Polizia Penitenziaria. (La Gazzetta di San Severo)

La tragedia si è consumata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. La donna, Celeste Palmieri, è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni sono state definite fin da subito disperate, tanto da esser stata trasferita in elisoccorso dall'ospedale di San Severo al reparto di rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri. (Tiscali Notizie)

Il responsabile è Mario Furo, agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni. Era stato denunciato più volte dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico, nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. (L'Unione Sarda.it)

Mario Furio, chi era il poliziotto in pensione che ha sparato alla ex moglie e si è ucciso: denunciato più volte, avevano 5 figli.

Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la donna 56enne ferita con un proiettile in testa che questa mattina, 18 ottobre, è stata colpita da una serie di proiettili da suo marito, Mario Furio. Dopo il fatto l'uomo, un 59enne, si è tolto la vita con la stessa arma che ha puntato contro la ex moglie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

. È morta nel policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri la donna di 56 anni ferita questa mattina con colpi di pistola dal marito 59enne Mario Furio (e non Furo come si era appreso in un primo momento) agente della polizia penitenziaria in pensione che si è poi suicidato. (Gazzetta di Parma)

Nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)