Celeste Palmieri, uccisa dal marito da cui si stava separando: “Una morte annunciata, lui la perseguitava”

Celeste Palmieri, uccisa dal marito da cui si stava separando: “Una morte annunciata, lui la perseguitava”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Il suo nome era Celeste Palmieri: una donna, l'ennesima, uccisa dal marito da cui si stava separando. Questa volta a San Severo, in provincia di Foggia. Un omicidio annunciato, in una situazione che per lei era diventata da tempo difficile e pericolosa. “Lui pretendeva di tornare a vivere nella casa coniugale, nonostante la fine della relazione e le violenze inferte”, hanno raccontato alcune donn… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Subito dopo si è recato in auto per suicidarsi. (l'Immediato)

Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la donna 56enne ferita con un proiettile in testa che questa mattina, 18 ottobre, è stata colpita da una serie di proiettili da suo marito, Mario Furio. Quando ha commesso l'omicidio, Furio aveva ancora il braccialetto elettronico: era stato più volte denunciato dalla moglie e, nei suoi confronti, era stato emesso un divieto di avvicinamento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Abbiamo preso questa decisione – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – in segno di rispetto e vicinanza di tutta la nostra comunità dopo il grave fatto di sangue avvenuto questa mattina, che ha sconvolto l’intera città di San Severo (La Gazzetta di San Severo)

4 consigli per gestire le emozioni quando si investe in Borsa e migliorare i propri rendimenti

Da qualche tempo il marito la molestava tanto che i servizi sociali le avevano consigliato di andare a vivere, con i figli minori in una località protetta, ma lei ha rifiutato. (Foggia)

La donna aveva più volte denunciato il marito per maltrattamenti, molestie, e per aver tentato di ammazzarla. Celeste Palmieri non ce l’ha fatta, è morta pochi minuti fa al Policlinico Riuniti di Foggia dov’era ricoverata in condizioni disperate, dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, esplosi dal marito Mario Furio, agente di Polizia Penitenziaria. (La Gazzetta di San Severo)

Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. (Proiezioni di Borsa)