Uccide la moglie a colpi di pistola e poi si toglie la vita. La Uilpa: “Tragedia che si ripete”

Uccide la moglie a colpi di pistola e poi si toglie la vita. La Uilpa: “Tragedia che si ripete”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Spara contro la moglie e si toglie la vita con la stessa arma. La donna, Celeste Palmieri, è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni sono state definite fin da subito disperate, tanto da esser stata trasferita in elisoccorso dall'ospedale di San Severo al reparto di rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri. Qui è morta poco dopo l'arrivo. La tragedia si è consumata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Quindi gli spari nei pressi del supermercato, le ferite, il sangue, le urla dei presenti. Poi Mario scappa, si rifugia nella propria auto, e si toglie la vita. Lo aveva denunciato più volte e lui era stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento con tanto di braccialetto elettronico. (quotidianodipuglia.it)

La donna è ricoverata in condizioni disperate. È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)

Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Palmieri. Femminicidio nel Foggiano. (leggo.it)

Foggia, spara alla moglie e poi si uccide in parcheggio supermercato a San Severo

Foto di archivio E' accaduto a San Severo, vicino a un supermercato. L'uomo era un agente di polizia penitenziaria, aveva il divieto di avvicinamento (LAPRESSE)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (TeleRama News)

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita con la stessa arma. Sul posto i carabinieri, la polizia e il 118. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime ma non ce l’ha fatta. (CremonaOggi)