Calciomercato Lazio, in estate possibile rinnovamento della rosa: due difensori a rischio! Cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio, le ultime novità in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato. Tutti i dettagli Secondo quanto riporta il sito elcrackdeportivo.com, in virtù del progetto di rinnovamento che ha intenzione di attuare la Lazio per la prossima stagione, i due difensori Patric e Gigot, potrebbero essere a rischio. Intanto iniziano a spuntare dei nomi come quello di Marco Di Cesare, centrale del Racing classe 2002. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha siglato una rete bellissima nell’amichevole giocata pochi giorni fa sul campo della Macomerese (CagliariNews24.com)
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio il tempo dei confronti non è finito, la società starebbe aspettando il rientro dei Nazionale per avere un confronto con la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna, al club non sarebbe piaciuto affatto l’atteggiamento della squadra nella partita al Dall’Ara. (LazioNews24.com)

Mercato Lazio, Lotito mette nel mirino un nuovo difensore della Serie A: tutti i dettagli sulla trattativa imbastita dai biancocelesti (LazioNews24.com)
Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)
Marco Di Cesare, talentuoso difensore centrale del Racing, è finito nel radar della Lazio, che sta valutando nuovi innesti per il reparto arretrato. L’interesse del club biancoceleste nasce anche dalla possibile partenza di Mario Gila, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello. (Europa Calcio)