Milan Futuro, Oddo: "Camarda? Talento puro, ma non è che possa giocare con la sigaretta quando è con noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un successo fondamentale contro il Campobasso per il Milan Futuro che, nella giornata di sabato, è riuscito a interrompere un digiuno che durava da ben otto partite, nelle quali erano arrivati due pareggi e ben sei sconfitte. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dell’Under 23 rossonera Massimo Oddo ha analizzato così la prestazione dei suoi, soffermandosi sul gruppo e su Francesco Camarda – autore di una rete -. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Con le duellanti per il vertice di tutti e tre i gironi in campo tra domani e lunedì, sono nove le partite di questo sabato (per il maltempo, rinviata al 9 aprile Pescara-Arezzo nel girone B). Ormai certa del suo terzo posto, la Feralpisalò tiene comunque alto il ritmo e passa al Nereo Rocco (2-1) inguaiando la Triestina: ospiti avanti dopo 3’ con il colpo di testa di Cabianca su cross di Giudici, pari (sempre di testa) di Olivieri, ma nel finale la decide Crespi con una splendida semirovesciata su assist di Boci. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)

Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)

Oddo: "Camarda talento puro ma non è che quando gioca con noi possa farlo con la sigaretta"

Il difensore del Campobasso elogia Camarda: "Bellissimo giocatore, lo vedi dallo stop e dal primo movimento" (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro il Campobasso, Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così della squadra rossonera e della prestazione odierna. Video del nostro inviato Fabio Barera. (Pianeta Milan)

Il Milan Futuro è tornato a vincere dopo un digiuno di otto partite nelle quali aveva ottenuto appena due pareggi e sei sconfitte, che hanno fatto precipitare la squadra all'ultimo posto. Primo successo della gestione Oddo, oggi squalificato. (Milan News)