Assago, l'aggressore: "Ho visto quel calciatore felice e l'ho accoltellato per invidia". Il gip: "Furia omicida, potrebbe rifarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assago, l'aggressore: "Ho visto quel calciatore felice e l'ho accoltellato per invidia". Il gip: "Furia omicida, potrebbe rifarlo" E' stato convalidato l'arresto di Andrea Tombolini: il 46enne resta nel reparto di psichiatria. Nell'ordinanza tutti i suoi fantasmi: "In passato sono stato dipendente dall'Lsd". Dopo una visita medica, il crollo: "Ho un tumore, devo morire" (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Dimesso oggi dall’ospedale dopo l’accoltellamento di cui è stato vittima nei giorni scorsi ad Assago, il difensore del Monza Pablo Mari ha pubblicato un post sui propri social per ringraziare il personale sanitario che lo ha assistito: “Finalmente a casa! Voglio ringraziare personalmente tutti i medici ed i professionisti del Centro Traumi dell’ospedale Niguarda di Milano”, le sue parole. (TUTTO mercato WEB)
«Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano. (Lazio News 24)
“AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano”, si legge nel comunicato. Lo rende noto il Monza in una nota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Pablo, ti aspettiamo!". Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (CalcioNapoli24)
Marco Macca Pablo Marì, dopo lo scioccante accoltellamento subito in un centro commerciale di Monza, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale. Lo comunica il Monza attraverso questo comunicato sul proprio sito ufficiale: (fcinter1908)
Andrea Trione Si tratta certamente di una bellissima notizia per tutto il mondo dello sport, considerando l’entità dell’infortunio subito e l’inevitabile trauma che ha dovuto affrontare il ragazzo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)