Juventus, errore di Cambiaso: la reazione di Motta in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un errore decisivo di Andrea Cambiaso ha trovato la reazione immediata di Thiago Motta: l'allenatore aveva già capito tutto La Juventus non riesce proprio a uscire da un momento di forma veramente poco esaltante. I tanti infortuni stanno avendo un ruolo importante, ma i risultati latitano e anche la (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. I cambi nel fina (ilBianconero)
A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole di oggi del Direttore Paolo De Paola. Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. (TUTTO mercato WEB)
Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. (Tutto Juve)
Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Perin 7 (Tuttosport)
Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)