Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano A Lecce arriva un pareggio che sa di beffa anche se in attacco la Juve continua a fare fatica E sono otto, qualcosa di più di un pareggio ogni due partite giocate. Anche a Lecce, dove la squadra era chiamata a dare risposte concrete dopo le ultime due frenate senza gol, tra campionato e coppa, la Juve è incappata in una serata dove la sfortuna ci ha messo del suo, ma dove questa volta si è fatta anche recuperare nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)
''L’unico motivo che lo salva dal cartellino rosso è la distanza dalla porta che ha inibito l’intervento del VAR ma se ci fosse stata l’espulsione in campo il VAR non sarebbe intervenuto perché ci sarebbero stati tutti i presupposti''. (Bianconera News)
Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)
“Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. A costoro vorrei far notare che ieri la procedura è stata perfetta in ogni aspetto. TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. (TUTTO mercato WEB)
"Una Signora incompiuta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al pareggio della Juventus a Lecce. I bianconeri di Thiago Motta si fanno raggiungere al Via del Mare nel recupero: alla fine il match termina sul risultato di 1-1, certificando così il momento di difficoltà della Signora, che ad oggi non riesce più a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)