Vidal nei guai: la Procura apre un'inchiesta per violenza sessuale nei confronti dell'ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie provenienti d'Oltreoceano che riguardano l'ex Inter, Arturo Vidal. L'ex centrocampista nerazzurro, oggi al Colo Colo è stato denunciato questa mattina con l'accusa di aver drogato, senza il suo consenso, una ragazza in un bar di Santiago. A renderlo noto è Teletrece, che parla appunto di una denuncia da parte della vittima che sostiene di essere stata drogata da Vidal e compagni, dopo essere stata coinvolta in una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo all'interno del locale in questione. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vidal è stato l'unico a essere portato in una stazione di polizia questa mattina per l'identificazione, ma subito rilasciato. Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus. (Diretta)
In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. I nerazzurri affronteranno i Gunners a San Siro per la quarta giornata della Champions (Spazio Inter)
Le autorità cilene hanno comunicato di aver avviato un’indagine su un presunto caso di aggressione sessuale da parte di giocatori del Colo Colo, tra cui Arturo Vidal, stella della squadra che in Italia ha giocato con Juventus prima e Inter poi. (Lettera43)
Non risultano ancora indagati, ma le autorità di Santiago del Cile hanno confermato oggi di aver aperto un’inchiesta per un caso di violenza sessuale. Arturo Vidal e altri calciatori del Colo Colo sono stati accusati di stupro. (Il Fatto Quotidiano)
Arturo Vidal indagato per violenza sessuale in Cile Guai in vista per Arturo Vidal. L’ex giocatore di Juventus e Inter è indagato in Cile assieme ad altri compagni della sua attuale squadra, il Colo Colo, per un presunto caso di violenza sessuale. (Virgilio Notizie)
Grossi guai per il centrocampista cileno ed ex, tra le varie squadre in cui ha militato, di Inter e Juventus: il calciatore Arturo Vidal è stato portato alla stazione di polizia di Vitacura, Comune della provincia di Santiago, con l'accusa di violenza sessuale dopo aver aver partecipato ad una festa in una discoteca con alcuni compagni della squadra in cui milita attualmente, il Colo Colo (il Giornale)