Halo Infinite 2 era in sviluppo ma è stato cancellato col passaggio ad Unreal Engine 5, per un report

Halo Infinite 2 era in sviluppo ma è stato cancellato col passaggio ad Unreal Engine 5, per un report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Halo Studios (precedentemente noto come 343 Industries) era al lavoro su un seguito di Halo Infinite, secondo quanto indicato da una nuova voce di corridoio. Usiamo il passato perché pare che il progetto sia alla fine stato cancellato. I dettagli del rumor su Halo Infinite 2 Secondo quanto indicato, Halo Infinite 2 era in fase di sviluppo sullo Slipspace Engine che era stato sviluppato per il primo Infinite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Un importante leaker ha rivelato che 343 Industries stava sviluppando un sequel di Halo Infinite, ma Microsoft avrebbe successivamente cancellato il progetto per dare un nuovo inizio alla serie utilizzando Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)

Secondo Digital Foundry, questa scelta potrebbe essere stata pensata per semplificare l'arrivo della saga su PlayStation. (Multiplayer.it)

Il riscatto di Halo parte da qui. Inoltre, c’è un cambiamento interno al team che punta a migliorare il modo in cui questi giochi vengono sviluppati. (Telefonino.net)

La nuova era di Halo: 343 Industries diventa Halo Studios e passa ad Unreal Engine 5

Era il 1 ottobre del 2007 quando Microsoft e Bungie annunciarono al mondo il raggiungimento di un accordo di separazione consensuale, sette anni dopo l'istante di quell'acquisizione che contribuì in maniera determinante a tracciare il destino fra le stelle di Xbox 360. (Multiplayer.it)

Halo Studios, ex 343 Industries, ha annunciato l'adozione dell'Unreal Engine per i futuri capitoli della serie Halo. La decisione ha suscitato l'entusiasmo di Tim Sweeney, CEO di Epic Games, che ha espresso la sua soddisfazione su X (ex Twitter). (Tom's Hardware Italia)

Una vera e propria trasformazione per Halo e 343 Industries: la software house diventa Halo Studios e i prossimi capitoli della saga saranno sviluppati in Unreal Engine 5. Nel frattempo, Halo Infinite introdurrà per la prima volta nella storia del franchise la visuale in terza persona. (gaming.hwupgrade.it)