Napoli su Lucca, da Udine si sbilanciano: rivelazione a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli su Lorenzo Lucca, da Udine si sbilanciano sul possibile affare: arriva la rivelazione a sorpresa sull’obiettivo di calciomercato di Manna e Conte. Con 12 gol e 2 assist in 31 presenze stagionali, Lorenzo Lucca ha attirato gli interessi di Napoli, Inter e altri club italiani. Il talento dell’Udinese è entrato anche nel giro della Nazionale e presto potrebbe essere pronto al definitivo salto di qualità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Esonerato Thiago Motta dalla guida della squadra, la Juventus ha puntato sul allenatore Igor Tudor. La sconfitta con l'Atalanta e quella contro la Fiorentina, accompagnate da prestazioni altalenanti e difficoltà evidenti, hanno portato i vertici bianconeri, con Cristiano Giuntoli e John Elkann in prima linea, a rivedere il progetto tecnico e prendere una decisione forte e significativa. (Adnkronos)

Saranno Ivan Javorcic e Tomislav Rogic a supportare Igor Tudor nella sua nuova avventura da allenatore della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Il croato ha preso il posto di Thiago Motta, esonerato dal club bianconero durante la sosta per le Nazionali in seguito al pesante ko per 3-0 rimediato da Madama in casa della Fiorentina. Igor Tudor, dal 23 marzo, è il nuovo allenatore della Juventus. (Goal Italia)

Tuttosport ha chiesto a Valon Behrami, ex centrocampista che all’Udinese è stato allenato anche da Igor Tudor, di tracciare un profilo dell’allenatore croato ora alla guida della Juventus. L’ex centrocampista racconta: “Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. (Udinese Blog)

UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – Non solo il Napoli. Sulle tracce di Lorenzo Lucca ci sarebbero anche alcune big di Premier League. Come Arsenal e Liverpool, ma anche il Nottingham Forest. UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – A dare la notizia è il Messaggero Veneto, che così scrive: “Proprio Lucca sembra essere il giocatore che ha più pretendenti, considerando è finito sul taccuino anche del Nottingham Forest, terzo in classifica e pronto ad allestire una squadra da Champions ne caso confermasse il piazzamento a fine stagione. (Europa Calcio)

UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Jaka Bijol, alla terza stagione all’Udinese, ha rilasciato una intervista sulle colonne de La Repubblica. UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Prosegue: “La Conference League è distante 11 punti. (Europa Calcio)