L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa

L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è il club che paga più ingaggi di chiunque. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come siano ben 345 i milioni di ingaggio spesi ogni anno dai sauditi, ben davanti al Real Madrid, seconda in Europa, con 272. distanza fra i Galacticos e il Manchester City che ne spendono “solamente” 201,9 milioni, mentre il Barça è a quota 188. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La classifica di Forbes: CR7 285 milioni di dollari, Messi 135. (Virgilio)

Il portoghese resta in testa alla classifica dei giocatori più pagati e dietro di lui si posiziona l'argentino. Il grande dualismo calcistico degli ultimi decenni tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi continua. (Sport Mediaset)

Forbes stila la lista dei calciatori più pagati: CR7 sul podio, Messi ormai più che doppiato (TUTTO mercato WEB)

Classifica Forbes giocatori più ricchi al mondo, l’ex Juve Ronaldo comanda la classifica: nome a sorpresa nella top 10

E chi se non Cristiano Ronaldo poteva guidare questa speciale classifica stilata da "Forbes"? Il 39enne portoghese continua a macinare record, anche fuori dal campo, e guarda tutti dall'alto con 285 milioni di dollari intascati (220 quelli che gli versa l'Al Nassr, 65 i guadagni fuori dal terreno di gioco), circa 263 milioni di euro. (Tiscali)

Cristiano Ronaldo è il re dei paperoni del calcio mondiale nel 2024. Il portoghese è in cima alla classifica pubblicata dalla rivista Forbes, anche grazie al contratto faraonico con l'Al Nassr, squadra dell'Arabia Saudita con cui gioca dal 2023. (ilmessaggero.it)

É uscita la classifica Forbes dei calciatori più ricchi del mondo: c’è l’ex Juve Ronaldo a guidare la classifica, tutte le posizioni (Juventus News 24)