Cristiano Ronaldo e un incasso da quasi 300 milioni in un anno: è ancora il giocatore più ricco del mondo

Cristiano Ronaldo e un incasso da quasi 300 milioni in un anno: è ancora il giocatore più ricco del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Pallone d’oro, scarpa d’Oro, campionato inglese, italiano, spagnolo. Europeo. Champions. Coppe e supercoppe. Ma quanto è lunga la lista dei trofei di Cristiano Ronaldo? Più o meno del suo conto in banca? Questo è il dilemma. E possibile che alla sua età, nessuno si offenda ma per un calciatore 39 anni si può dire anche veneranda età, sia ancora il giocatore più pagato al mondo? Succede, se sei il calciatore con più visibilità al mondo e se decidi di svernare dove non sanno come spendere i soldi: va’ dove ti porta il portafogli. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Premier League inglese occupa solo tre posizioni, mentre la Liga spagnola ne prende due e Lionel Messi porta la Major League Soccer degli Stati Uniti ad avere un unico rappresentante. Anche l’MLS in classifica (Forbes Italia)

Per quattro di loro si supera la soglia dei 100 milioni. Il 2024 si preannuncia un anno decisamente ricco per i calciatori. (Calcio e Finanza)

Cristiano Ronaldo è ancora primo nella classifica Forbes dei calciatori più ricchi del mondo. L’ex Juve guida la classifica dei paperoni del pallone con 285 milioni di dollari all’anno, con 220 pagati dal ricco ingaggio all’Al-Nassr e 65 off field, ovvero da altri contratti, sponsor e attività. (Juventus News 24)

L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa

La classifica di Forbes sulla top ten dei calciatori che guadagnano di più (LAPRESSE)

E chi se non Cristiano Ronaldo poteva guidare questa speciale classifica stilata da "Forbes"? Il 39enne portoghese continua a macinare record, anche fuori dal campo, e guarda tutti dall'alto con 285 milioni di dollari intascati (220 quelli che gli versa l'Al Nassr, 65 i guadagni fuori dal terreno di gioco), circa 263 milioni di euro. (Tiscali)

L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa (Milan News)