Ndour: "Serviva una reazione. Temevo che i tifosi non fossero dalla nostra parte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli inviati Ndour: "Serviva una reazione. Temevo che i tifosi non fossero dalla nostra parte" Presente in sala stampa nel post-gara di Fiorentina-Lecce, ha parlato così il centrocampista viola Cher Ndour: “E’ stata una settimana diversa dalle altre, abbiamo lavorato benissimo preparando bene la partita: la risposta che abbiamo dato a livello caratteriale è stata importante, abbiamo sofferto tutti insieme. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Lecce di mister Giampaolo che deve tirare la coperta nella zona salvezza. Viola col 3-5-2 ed in campo De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Ndour, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Zaniolo. Lecce in trasferta all’”Artemio Franchi, a Firenze contro una Fiorentina in cerca di riscatto. (Corriere Salentino)
PARTITA – «Siamo entrati in campo con la cattiveria giusta, venivamo da tre sconfitte consecutive. Abbiamo meritato la vittoria, giocando da squadra e sono veramente felice di aver giocato dal primo minuto quest’oggi». (CalcioNews24.com)
Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino (TUTTO mercato WEB)
A Radio Bruno ha parlato il giornalista Ubaldo Scanagatta che ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Lecce di stasera: "Allo stadio ho sentito molti mormorii e qualche persona che sbuffava quando la Fiorentina faceva i passaggi all'indietro. (Labaro Viola)
“Fiorentina-Lecce? Mi preme evidenziare lo stadio vuoto, brutto vederlo così. La partita non è stata bella ma la Fiorentina ha vinto meritatamente, ha trovato subito il gol stando nella metà campo del Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Quella che regala alla Fiorentina una vittoria preziosa per la classifica e che permette ai viola si ritrovare la sesta posizione momentanea scavalcando il Bologna. Le nubi più dense, nella notte, vengono spazzate via da una girata di testa di Gosens. (La Repubblica Firenze.it)