Empoli-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atalanta, che non perde da 10 trasferte di fila in Serie A, scenderà in campo a Empoli in una sfida valida per la 26a giornata di campionato. Gli uomini di Gasperini, recentemente eliminati dalla Champions League, vorranno mettersi alle spalle la cocente delusione europea e giocheranno con la voglia di conquistare i tre punti utili alla corsa alle prime posizione. D'altro canto, l'Empoli, in piena corsa per non retrocedere, avrà fame di punti per cercare di risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Stato di forma delle due squadre (News Sports)

Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)

(LazioNews24.com)

Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)

[…] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. (CalcioNews24.com)