Lazio - Atalanta, quasi 45mila spettatori all'Olimpico. E per il derby...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani l’Atalanta alle 20:45, poi la Roma il 5 gennaio di nuovo alle 20:45. Due sfide a alta tensione che in palio mettono più di tre punti. La Lazio spera di chiudere al meglio il 2024 e iniziare positivamente il 2025 cercando di mantenere il passo avuto finora e per farlo, anche in queste occasioni, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. Ci sarà uno stadio degno delle grandi occasioni, in entrambi i casi. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
La posta è di nuovo alta, a Roma arriva un'altra cannibale. La Lazio ritrova l'abbraccio dell'Olimpico. (Tuttosport)
Nel 1991, lo scudetto se lo prese la Samp di Vialli e Mancini, di Boskov e di Mantovani. Oggi la Samp se la passa male in Serie B e l’Atalanta può sostituirla nell’immaginario collettivo come la grande intrusa più recente tra le solite note. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Tematica: Mobilità e Trasporti - Trasporto Pubblico Locale - Viabilità Mobilità e trasporti, weekend 28 e 29 dicembre (Roma Capitale)
Lazio-Atalanta è come quando ci si ritrova di fronte quel rivale con cui si è sempre in competizione: una volta si danno, l’altra si prendono. Un primo round vinto 4-3 dai biancocelesti come antipasto di ciò che avrebbe detto il futuro. (ilmessaggero.it)
Se i campioni dell’Europa League – reduci da 11 successi di fila in A – intendono chiudere in bellezza il più bello di 117 anni di storia e dovranno rinunciare (per la prima volta in stagione) al solo Retegui, a Formello sono numerosi i casi spigolosi da risolvere. (ilmessaggero.it)