Lazio, contro l’Atalanta è il match di Taty Castellanos. E Baroni rilancia Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azio in versione 4-3-3 con l’Atalanta. Dopo il giorno di riposo a Natale, ieri Baroni ha iniziato le prove generali per la sfida alla capolista di domani sera all’Olimpico (ore 20,45). Il tecnico biancoceleste ha subito mischiato le carte, un po’ per necessità, un po’ per scelta tecnica. All’Olimpico, contro la squadra di Gasperini, i biancocelesti non avranno sicuramente a disposizione, per info… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri media
TOMMASINO---Sarà importante riservare a deketelare lo stesso trattamento che più volte, in casa, abbiamo riservato ad ilicic. Interventi duri, ma non cattivi; farlo innervosire e provare a farlo uscire dalla partita. (Atalantini.com)
Lazio Atalanta si avvicina e Marco Baroni è pronto a scegliere l’undici che partirà dal primo minuto nella sfida in programma domani (Lazio News 24)
Lazio-Atalanta: curiosità e precedenti L’Atalanta ha vinto 38 delle 112 sfide contro la Lazio in Serie A (42N, 32P), contro nessuna squadra la Dea ha ottenuto più successi nel torneo (38 anche contro il Bologna). (Fantacalcio ®)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Oggi la Samp se la passa male in Serie B e l’Atalanta può sostituirla nell’immaginario collettivo come la grande intrusa più recente tra le solite note. Il 30 dicembre 1990, la Samp vinse a Marassi contro l’Inter per 3-1 e tutti presero atto che il Doria avrebbe potuto rendere possibile l’impossibile. (La Gazzetta dello Sport)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)