Tuttosport, Vaciago: “Conte? Con lo scudetto gli faranno un monumento. Raspadori-Juventus? Un pallino di Giuntoli”

Tuttosport, Vaciago: “Conte? Con lo scudetto gli faranno un monumento. Raspadori-Juventus? Un pallino di Giuntoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Guido Vaciago, direttore di Tuttosport: “Ad oggi è impossibile predire la lotta Scudetto, quello che è certo è che né Juve e né Inter possono giocare per la Champions fino in fondo. Nessuna delle due è attrezzata per arrivare e vincere la finale, al netto di sorprese. Pertanto la lotta Scudetto si scalderà parecchio e ricorderà il campionato 2022, quando il Milan vinse un campionato senza padroni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Cosa farà il Napoli con Giacomo Raspadori? Arrivano le ultime sul futuro dell’attaccante ex Sassuolo, spunta un altro club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli può guardare al presente e al prossimo futuro con più fiducia: il primo posto in solitaria ottenuto dopo sette giornate di campionato è un segnale importante che Antonio Conte, al di là di ogni dichiarazione di facciata, manda a tutte le altre pretendenti in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Criscitiello: «Se l’Inter non lotta per lo Scudetto è fallimento!»

Vittorio Zambardino, noto giornalista sportivo, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni mettono in luce le difficoltà del club partenopeo, in particolare riguardo al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile (Tutto Napoli)

L’Inter è seconda in classifica in Serie A ed è ad appena due punti dal Napoli capolista. Michele Criscitiello non accetterebbe un’ipotesi nella stagione nerazzurra e lo dice su Sportitalia. (Inter-News)