Don Matteo 14: nuovi volti, nuovi misteri, stessa magia

Don Matteo 14: nuovi volti, nuovi misteri, stessa magia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo 14: nuovi volti, nuovi misteri, stessa magia di Capital Web Raoul Bova è stato ospite di Betty Senatore per parlare della nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima. Nei panni di Don Massimo, l’attore ci dà anche qualche anticipazione sulle prossime puntate, in partenza giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Don Matteo, da Terence Hill a Raoul Bova Dopo oltre due decenni di successo, la serie televisiva italiana Don Matteo continua a conquistare il cuore degli spettatori che non vedono l’ora di vedere le nuove avventure di Don Massimo e del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (Radio Capital)

Se ne è parlato anche su altri media

Don Matteo torna e lo farà giovedì 17 ottobre su Rai1, decisamente l'appuntamento clou in tv di questa settimana. Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova (Torino Cronaca)

Nelle nuove puntate ritroviamo i nostri beniamini – Don Massimo, il Maresciallo Nino Cecchini, Anna, Marco, Natalina e Pippo – ma anche tanti nuovi personaggi. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, troviamo i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (ilmessaggero.it)

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. Del resto, il successo di Don Matteo, arrivato alla quattordicesima stagione (in onda su Rai1 dal 17 ottobre), arriva proprio dalla forte alchimia tra i personaggi, per un climax che punta alle emozioni e ai buoni sentimenti. (Movieplayer)

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Don Matteo 14: nuovi volti, nuovi misteri, stessa magia